Il mio lavoro
Qui vi parlo della mia attività, quella di Amministratore di Condominio e Consulente Condominiale a Bari e provincia. L’amministratore di condominio – come previsto dal Codice Civile – funge da organo esecutivo del condominio, eseguendo le delibere dell’Assemblea. Deve pertanto provvedere alla gestione della contabilità, alla tutela delle parti comuni e al compimento di atti conservativi per la conservazione dell’immobile. Andiamo a vedere come la Legge 220/2012 ha cambiato profondamente la disciplina del condominio.
AMMINISTRAZIONE E CONSULENZA CONDOMINIALE
Amministrare un condominio oggi è diventato un impegno ancora più complesso. Dopo l’entrata in vigore della Legge 220/2012 in materia di riforma del condominio, è divenuta indispensabile una figura professionale capace di svolgere il ruolo molto delicato e di estrema fiducia di Amministratore. È doveroso, per la serenità del condominio, affidarsi a professionisti molto qualificati e costantemente aggiornati sulle nuove normative.
In qualità di Amministratore di Condominio per Bari e provincia, sono iscritto presso A.N.A.P.I. (Associazione Nazionale Amministratori Professionisti di Immobili, riconosciuta dal Ministero del Lavoro, tessera numero Z3426): ciò mi permette di garantire un costante aggiornamento su tutte le problematiche condominiali, attraverso la mia partecipazione ai numerosi incontri di approfondimento e formazione organizzati dall’Associazione (art. 71 bis L. 220/2012), nonché di avvalermi di professionisti dell’ A.N.A.P.I.
Se stai cercando un Amministratore di Condominio per Bari e provincia, sono domiciliato a Bari presso lo Studio Alboreto (via Brigata e Divisione Bari 19). Garantisco la risoluzione di qualsiasi problematica in materia condominiale e offro i seguenti servizi:
- CONSULENZA LEGALE per tutti i condomini che decideranno di affidarmi la gestione del proprio immobile;
- PREVENTIVO GRATUITO;
- CONSULENZA CONDOMINIALE;
- REDAZIONE BILANCI CONSUNTIVI E PREVENTIVI;
- RAPPRESENTANZA LEGALE DEL CONDOMINIO;
- CURA DEI RAPPORTI con la Pubblica Amministrazione e fornitori;
- GESTIONE E COORDINAMENTO DEI LAVORI PER MANUTENZIONE ordinaria e straordinaria;
- ADOZIONE DI TECNOLOGIE INNOVATIVE ED ECONOMICHE volte a migliorare e semplificare il rapporto condòmino/amministratore.
TRASPARENZA
Peculiarità principale di un Amministratore di Condominio è senz’altro la trasparenza. Per questo la indico a parte come qualità principale.
CONTATTI
Vuoi collaborare con me? Scrivimi!
Grazie!